Caro Klaus, tanti auguri di buon compleanno! La tua musica e la tua voce mi fanno compagnia, sono come una luce nel buio. Ti auguro tanta felicitร e salute e di realizzare tutto ciรฒ che desideri. E ancora tanta musica...Dio ti benedica ๐น๐ฅ๐โค๏ธ๐ถ๐ต๐ถ