klaus72 ha scritto:ragazzi, varato il nuovo governo... Siamo in una botte di ferro uahuahuah..speriamo bene..tanto peggio di cosi..
purtroppo non sono ottimista.....e la situazione la vedo molto male.....
anchio !!!
klaus72 ha scritto:ragazzi, varato il nuovo governo... Siamo in una botte di ferro uahuahuah..speriamo bene..tanto peggio di cosi..
purtroppo non sono ottimista.....e la situazione la vedo molto male.....
Ho comprato questi: http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... 0174727617
aspetto quando arrivano.
Cmq, con stereoscopic player puoi guardare in 2d cliccando sul "occhio" sotto. Ah, in versione 3d si vede doppio, se come hai bevuto troppoma non due immagini come in vlc player per esempio.
finalmente in ferie!!!!!
Anch'io sono in ferie
Questa mattina abbiamo visto gli Scorpions a Toulouse!!! Abbiamo parlato con loro, e io ho dato il mio libro a Matthias, Rudolf e Klaus. A loro ha piaciuto il libro, e Klaus, quando uscivano tutti per andare a Bordeaux, mi ha chiamato per dirmi due o tre cose del libro. Mercoleddì sarò nel Omnisports di Bercy, a Parigi!!!
klaus72 wrote:Anch'io sono in ferie
Questa mattina abbiamo visto gli Scorpions a Toulouse!!! Abbiamo parlato con loro, e io ho dato il mio libro a Matthias, Rudolf e Klaus. A loro ha piaciuto il libro, e Klaus, quando uscivano tutti per andare a Bordeaux, mi ha chiamato per dirmi due o tre cose del libro. Mercoleddì sarò nel Omnisports di Bercy, a Parigi!!!
tutti in ferie![]()
![]()
io invece in ferie forzate![]()
Adrian wrote:klaus72 wrote:Anch'io sono in ferie
tutti in ferie![]()
![]()
come mai?
klaus72 wrote:Adrian wrote:klaus72 wrote:Anch'io sono in ferie
tutti in ferie![]()
![]()
come mai?
scaduto il contratto...se ne riparlera' a gennaio
purtroppo si, spero nel mentre di trovare qualcos altroAdrian wrote:klaus72 wrote:Adrian wrote:klaus72 wrote:Anch'io sono in ferie
tutti in ferie![]()
![]()
come mai?
scaduto il contratto...se ne riparlera' a gennaio
boia!!!! a casa fino a gennaio???
Adrian wrote:te lo auguro bro!!!!
di questi tempi è dura senza lavoro!!!!!
klaus72 wrote:Adrian wrote:te lo auguro bro!!!!
grazhe, x fortuna mi daranno la disoccupazione x questi mesi, certo io preferirei il tempo indeterminato ma in italia è sopprattutto al sud si va avanti cosi
Adrian wrote:klaus72 wrote:Adrian wrote:te lo auguro bro!!!!
grazhe, x fortuna mi daranno la disoccupazione x questi mesi, certo io preferirei il tempo indeterminato ma in italia è sopprattutto al sud si va avanti cosi
dove lavoravi prim che ti scadesse il contratto?
klaus72 wrote:Adrian wrote:klaus72 wrote:Adrian wrote:te lo auguro bro!!!!
operatore ecologico per una ditta di Messina, lavoravo dalle 4 alle 9 del mattino circa o dalle 5 alle 10.. Ed era anche pagato bene ..mah se ne riparlerà a gennaio
Adrian wrote:klaus72 wrote:Adrian wrote:klaus72 wrote:Adrian wrote:te lo auguro bro!!!!
operatore ecologico per una ditta di Messina, lavoravo dalle 4 alle 9 del mattino circa o dalle 5 alle 10.. Ed era anche pagato bene ..mah se ne riparlerà a gennaio
ti auguro di rientrare presto a lavoro
Adrian wrote:per fortuna, e toccando ferro, la ditta dove lavoro non ci ha mai fatto fare un giorno di cassa integrazione.....cosa rara da queste parti....
klaus72 wrote:Adrian wrote:per fortuna, e toccando ferro, la ditta dove lavoro non ci ha mai fatto fare un giorno di cassa integrazione.....cosa rara da queste parti....
sono contento x te, veramente è cosa rara specialmente con la crisi galoppante che ci sta investendo...e il futuro non promette niente di buonose avessi 10 anni di meno avrei gia espatriato
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests