Scorpions

Fan Italiani cercasi....

Unread postby luky » October 13th, 2003, 6:05 am

Ragazzi!

Io non sono l'italiano, solo ho gli italiani amici!
...e amo lo calcio!!!
luky

Unread postby nikshark » October 13th, 2003, 1:54 pm

si! e cmq L'Italia è troppo forte e stavolta l'europeo non c'è lo ruba nessuno!!!!!!!!!!!
nikshark

Unread postby Roby » October 14th, 2003, 8:40 pm

Uella....devo dire che i messaggi aumentano giorno x giorno...ho lanciato proprio un bel topic!
Mi fa piacere...continuiamo così...non ci ferma nessuno!!
Ciao a tutti Roby

http://www.thezoo.it
Roby

Unread postby Roby » October 14th, 2003, 8:58 pm

Ho letto le varie recensioni trovate da Adrian...devo dire che sono alquanto sorpreso dai vari commenti...Adrian hai ragione...ad esempio a me piacciono molte canzoni contenute in Moment of Glory..se leggi in quelle recensioni troverai anche dei commenti negativi su quest album...però è anche vero che ognuno di noi ha preferenze e gusti diversi...mi auguro soltanto che con il prossimo disco si ricredano anche quelli che credoni gli Scorpions finiti o roba da discoteca o commerciale!
Ciao Roby
Roby

Unread postby nikshark » October 14th, 2003, 9:15 pm

non ti preoccupare Roby! il prossimo album distruggera' tutto e tutti come una bomba atomica!!!!!!!!!!!
nikshark

Unread postby giggs11 » October 14th, 2003, 9:39 pm

sarà una bomba all'idrogeno il mio!!!!!!!!!! dell'uomo!!!!!!
i miei italiani del collega che la squadra sarà nel gruppo dell'Italia in 2004 euro???
delle previsioni???
giggs11

Unread postby Adrian » October 14th, 2003, 10:06 pm

Scorpions will rule forever!!!!!!!!!!!
Adrian

Unread postby Edu » October 21st, 2003, 10:48 pm

Salutazioni italiani!!! Io non solo italiano ma parlo
la vosta lingua. Mi piacerei molto sapere quanto di famosi
sono (o sono stato nel passato) gli Scorpions nel vostro
paese. E anche vorrei communicarmi con voi, i fan italiani,
quà o con l'indirizzo elettronica, o anche una altra possibilità
e trovarsi nel chat. Ciao!!
Edu

Unread postby nikshark » October 22nd, 2003, 4:26 am

RICORDO CHE GLI SCORPIONS QUI IN ITALIA ERANO MOLTO FAMOSI NEGLI ANNI 80 ED INIZIO ANNI 90...OGGI ANCORA NON MI SPIEGO IL PERCHE' SONO CADUTI NELL ANONIMATO.....CHE DEVO DIRE,NON HO PAROLE...
nikshark

Unread postby Roby » October 22nd, 2003, 12:25 pm

Ciao...ebbene sì...in Italia ultimamente non sono troppo "di moda"...scusate l'affermazione!
Forse è dato dal fatto che comunque la tendenza è quella di ascoltare la musica pop..si insomma più commerciale...non credete???
Rispetto a tanti altri paesi Europei,ad esempio qui di festival Rock e compagnia bella ce ne sono veramente pochi...e oltretutto a volte mi chiedo chi è che decide la programmazione dei gruppi per le serate..vabbè...andiamo avanti così!!!e...W gli Scorpions!!!!
Ciao Roby

http://www.thezoo.it
Roby

Unread postby nikshark » October 22nd, 2003, 2:13 pm

Secondo me il problema principale è la scarsa promozione degli album da parte della loro etichetta (la EASTWEST),qui in Italia dopo crazy world ho visto solo la promozione dell album moment of glory da parte di quella tv musicale di merda chiamata MTV e solo per via della etichetta (la EMI), poi come ha detto Roby, alla maggior parte della gente piace la musica easy,comerciale....che devo dire...sono gusti, io sono nato con l'heavy metal nel sangue e con gli scorpions nel cuore e non importa se loro in Italia non sono piu' famosi come lo erano qualche anno fa'....per me sono e resteranno sempre la migliore band del pianeta.......
nikshark

Unread postby Adrian » October 23rd, 2003, 8:21 pm

Deh avete ragione, ormai la gente nn ascolta + la musica solo per ascoltare musica, ma per andare dietro alla moda............vedi i Backstreet boys o simili, ke durano il tempo di qlc anno e poi si dividono..............mah, questi sono i tempi e le mode.
Io rimango dell'idea ke gruppi come gli Scorpions / Ac-Dc / Rolling Stones etc etc...........(potrei dilungarmi con altri gruppi ma mi fermo qui) non nasceranno mai +.
Vabbè.............mi fa cmq piacere ke ci siano sempre dei fans inossidabili come noi.
ciao alla prox
Adrian

Unread postby nikshark » October 24th, 2003, 1:39 am

Chi nasce con cuore di metallo non muore dietro ai trend, preferisco mangiare la merda piuttosto che andare nelle discoteche o in posti dove la gente ti guarda male soltanto perche' non hai il vestito firmato valentino o armani etc etc....io vivo bene cosi'in pace con me stesso e non mi manca niente,specialmente le discoteche di merda,la gente mi dice stupita:"ma come fai a non andare in discoteca??" come se la discoteca fosse una consacrazione come il battesimo o la comunione,una cosa che devi fare per forza...ma andate affan****!!!!! lunga vita alla vera musica, a morte l'ipocrisia!!!!!!!!!
nikshark

Unread postby Roby » October 24th, 2003, 1:44 pm

Bravi!!!Avete completamente ragione!!...
Esiste la cattiva e la buona Musica...x tutti i generi...io scelgo la buona Musica,quella con la M maiuscola!!
Keep on Rock!!!
Blackout!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roby

Unread postby Adrian » October 28th, 2003, 9:51 pm

Beh Nik............niente da dire o da aggiungere quasi...........la penso in pieno come te, odio le discoteke e quel cazzo di musica ke fanno........
Io nn capisco come si può ascoltare quella musica ke alla fine nn ti dice nulla, nn ha un testo, nn ha un significato, nn ha un senso, e invece ascoltare una semplice canzone ke ha un testo, delle parole e un significato...........mi domando.....è vero ke i gusti sono gusti..........ma deh nn si può nemmeno paragonarle e definire musica quella da discoteca.

I'm confused by what i see, i try to understand.............
Alla prox ciao a tutti
Adrian

Unread postby nikshark » October 28th, 2003, 9:58 pm

sono contento che esiste qualcuno che la pensa come me(nn ne avevo dubbi Adran)...e noto con piacere che ci sono ancora persone intelligenti e non superficiali...KEEP ON ROCKING HARD AND DEATH TO FALSE MUSIC!!!!!!!
nikshark

Unread postby nikshark » October 28th, 2003, 10:01 pm

oops...scusa volevo dire Adrian
nikshark

Unread postby Adrian » October 30th, 2003, 9:25 pm

Nn so se la conoscete, però vi consiglio di ascoltare "radio rock" , 24 ore su 24 solo musica rock..........la frequenza qui da me vicino Livorno è su 52.4 mi sembra...........
Ciao
Adrian

Unread postby Roby » October 31st, 2003, 1:41 am

Penso che tu stia parlando di radio rock fm...
è una radio di Milano,che trasmette (lo si capisce dal nome )24 ore su 24 musica rock...a volte passano anche i nostri beneamati!!!

http://www.radiorockfm.com

Adrian...hai fatto un bel discorso...anche io mi domando come possa certa musica dare delle emozioni...io penso che la musica sia arte e come tale deve appassionarti,farti emozionare...ridere piangere...si insomma farti sentire VIVO!!!
ecco...si lo so,che molti "discotecari"se dovessero rispondermi a questo topic mi salterebbero subito addosso...dicendo che anche la loro "musica" gli trasmette queste emozioni...
boh!il mondo è bello perchè è vario...così si diceva...in ogni caso..a proposito di emozioni forti,quando sono stitico,giro la manopola della mia bella vecchia radio, finchè non trovo una canzone che come si può dire...sia "lassativa" mi capite vero???hehehe....
con questo Vi lascio cari compagni di venture e alla prox sempre su questo forum che oramai sembra non finire mai....
neverendingtour........
Roby

Unread postby nikshark » October 31st, 2003, 5:06 am

hai detto bene Roby! il mondo è bello perche' è vario...io cerco sempre di essere me stesso e sopratutto di vivere nella serenita', ma di fronte a certe parole divento un animale (x esempio quando cammino x la strada e la gente mi dice metallaro di merda,sfigato ecc.....) a volte giuro che vorrei spaccare il muso a chi mi giudica solo x l'apparenza....un minimo di istintivita' credo che ci sia in tutti noi, ma poi mi fermo un attimo e rifletto....non ne vale la pena perchè cmq ho imparato che con i pugni non si risolve niente...meglio fare un sorriso alle persone che ti giudicano male,cosi capiscono che merda di esseri umani sono........
nikshark

PreviousNext

Return to Introduce Yourself!