Roby - The Zoo wrote:Ciao Roby!!!
già già...anche ieri 30!!! delirio..!!! dicono che oggi è l'ultimo e da domani si respira di nuovo... speriamo!hehehe
Stay Rock!
io ho trovato il vinile e il vd a ginevra.......l'ho ascoltato 2/3 volte, non è malaccio, pensavo peggio......però nn ho idea di quante volte ancora lo ascolterò.......purtroppo non sono pezzi nuovi che vuoi ascoltarli spesso......la versione di SLY con la cantante francese.......scusate, ma per me è inascoltabile.....
Su Play.com si trova a meno di 12€ (spedizione gratis).
http://www.play.com/Music/CD/4-/2541488 ... er=search#
Il disco non dà niente di nuovo, anche se non è poi così male.
klaus72 wrote:io ho trovato il vinile e il vd a ginevra.......l'ho ascoltato 2/3 volte, non è malaccio, pensavo peggio......però nn ho idea di quante volte ancora lo ascolterò.......purtroppo non sono pezzi nuovi che vuoi ascoltarli spesso......la versione di SLY con la cantante francese.......scusate, ma per me è inascoltabile.....
si, poi la canzone è la stessa identica mixata con la voce di quella cantante francese (sembra una sorta di Giusy Ferreri Francese) ...non penso di ascoltarla mai piu
....bohh forse questo cd se lo potevano anche risparmiare (sopprattutto i rifacimenti delle solite canzoni ) ...mahh...giusto per la collezione
diciamo è una specie di raccolta "rinnovata"......alcuni pezzi non mi dispiaciono.....ma alcuni....boh...
klaus72 wrote:diciamo è una specie di raccolta "rinnovata"......alcuni pezzi non mi dispiaciono.....ma alcuni....boh...
a me piaccione le prime 3 cover (tainted love, childern of the revolution e across the universe), poi dei rifacimenti mi piace the rhythm of love soprattutto la parte iniziale e qualche altra , ma sicuramente non sara uno di quei cd che si consumeranno nel mio lettore a forza di ascoltarlo , come invece è successo per humanity e molti altri ..
concordo![]()
Users browsing this forum: No registered users and 4 guests