nikshark wrote:Ciao Ragazzi!
KEEP ON ROCKING!
SCORPIONS4LIFE
Ciao Nik, tutto ok ?
nikshark wrote:Ciao Ragazzi!
KEEP ON ROCKING!
SCORPIONS4LIFE
nikshark wrote:ciao ragazzi, sono in netta ripresa e spero di tornare in forma tra qualche mesetto, riabilitazione dura e dolorosa, ma io non sono uno che molla così facilmente, non l'ho fatto e ne mai lo farò!
KEEP ON ROCKING!
SCORPIONS4LIFE
klaus72 wrote:nikshark wrote:ciao ragazzi, sono in netta ripresa e spero di tornare in forma tra qualche mesetto, riabilitazione dura e dolorosa, ma io non sono uno che molla così facilmente, non l'ho fatto e ne mai lo farò!
KEEP ON ROCKING!
SCORPIONS4LIFE
Ottimo, Buone notizie,
vedrai che ce la farai a goderti il mare anche quest'anno !
nikshark wrote:ciao ragazzi, sono in netta ripresa e spero di tornare in forma tra qualche mesetto, riabilitazione dura e dolorosa, ma io non sono uno che molla così facilmente, non l'ho fatto e ne mai lo farò!
KEEP ON ROCKING!
SCORPIONS4LIFE
KEEP ON ROCKING!
SCORPIONS4LIFE
Adrian wrote:nikshark wrote:ciao ragazzi, sono in netta ripresa e spero di tornare in forma tra qualche mesetto, riabilitazione dura e dolorosa, ma io non sono uno che molla così facilmente, non l'ho fatto e ne mai lo farò!
KEEP ON ROCKING!
SCORPIONS4LIFE
fa piacere sapere che tutto prosegue bene, mi raccomando non mollare
nikshark wrote:Adrian wrote:nikshark wrote:ciao ragazzi, sono in netta ripresa e spero di tornare in forma tra qualche mesetto, riabilitazione dura e dolorosa, ma io non sono uno che molla così facilmente, non l'ho fatto e ne mai lo farò!
KEEP ON ROCKING!
SCORPIONS4LIFE
fa piacere sapere che tutto prosegue bene, mi raccomando non mollare
io non mollo mai
klaus72 wrote:Buona Domenica a tutti !!
nikshark wrote:CIAO RAGAZZI! KEEP ON ROCKING!!!
nikshark wrote:KEEP ON ROCKING!
nikshark wrote:KEEP ON ROCKING!
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests